martedì 7 marzo 2017

Una Playlist per... #6



Una playlist per..." nasce perché, oltre a leggere, io amo particolarmente ascoltare la musica. A volte l'ascolto anche mentre leggo e studio, ideando delle playlists per le storie od i personaggi di un certo libro che sto leggendo.
Quindi ogni martedì, in base al libro che sto leggendo, creerò una piccola playlist di massimo 10 canzoni.


Allora... In realtà oggi vi posto una mini playlist per una serie TV. Perché posso, perché mi va, e perché ultimamente i libri che sto leggendo non mi stanno ispirando nessuna playlist, mentre questa serie TV mi sta ossessionando (i miei amici lo sanno bene...).

Oggi la playlist è per:


The Musketeers della BBC. E non guardatemi male, eh! *So many feels*












Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento, sono sempre apprezzati!