martedì 18 aprile 2017

Wrap Up: Il mio anno libresco fino ad ora!





Oggi mi va di parlarvi delle mie letture dal primo di Gennaio fino ad oggi, e magari scoprire le vostre, se volete condividerle!

Come sapete, quest'anno sto partecipando ad alcune challenge. Queste hanno il pregio di farmi scoprire nuove letture... Però mi fanno lasciare i libri che ho in TBR (To Be Read) sullo scaffale perché non coincidono con gli obiettivi, e mi dispiace molto. Sto comunque leggendo, quindi non è un male!

Per ora ho letto 42 libri sui 100 che mi sono prefissata, alcuni belli, altri meno.

Il libro più lungo che ho letto è stato...

Recensione

Ed ora, il meglio e il peggio fino ad ora!




Recensione
Recensione




Recensione
Recensione



Recensione
recensione


Recensione
Recensione


Recensione
Recensione


Recensione









Recensione
Recensione




E voi come siete messi a letture? Quali sono stati i libri migliori, e quali i peggiori?

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate un commento, sono sempre apprezzati!